Laman

Kamis, 08 Desember 2016

Kisah joko tinggkir versi bahasa Italia

Kisah joko tinggkir versi bahasa Italia


Banyu Biru è il nome di un remoto villaggio in una città in Central Java. La natura è molto bella e un buon terreno. Nel villaggio viveva un molto pia e saggia, di nome Ki Buyut Banyubiru.



In un pomeriggio, è venuto un giovane che voleva imparare da lui. Il giovane di nome Jim Tingkir.

E 'vero, avevo a che fare con Ki Buyut Banyubiru? "Ha detto Joko Tingkir rispetto alla metà maschile vecchia di fronte a lui.

"Infatti io Ki Buyut Banyubiru e so che la vostra esigenza in modo da venire qui", ha detto Ki Buyut Banyubiru. Joko arrivo Tingkir intento era quello di chiedere perdono dal sultano di Demak per espiare per aver ucciso Dadungawuk.

A casa Ki Joko Tingkir Buyut Banyubiru inoltre, c'era un altro giovane di nome Mas Manca che ci vivono. Viene dal villaggio alle falde del monte Lawu Kalpitu. Ogni secondo giorno il giovane ha ricevuto una serie di scienza per aggiungere magia.

"Dalla mezzanotte di oggi si deve sopportare un tuffo in acqua di fiume freddo", ha detto Ki Buyut Banyubiru ai due giovani uomini.

"In questo modo si sarà in grado di controllarmi e controllare le passioni", ha detto Ki Buyut Banyubiru. I due giovani in esecuzione ordini senza proteste.

Non si sentono Joko Tingkir Banyubiru stato studiato in paese per tre mesi. Un giorno fu chiamato dal Ki Buyut Banyubiru da dare consigli e gli ordini.

"Mio figlio Joko Tingkir, è tempo che si è costituita in sultano di Demak. Questo, ricevono una manciata di terra. Se un giorno si incontra con il toro, ha messo questa terra in bocca. Il toro stava andando berserk e corse a Piazza Prawata. Fu allora che Sultan vi chiamerà ", ha detto Ki Buyut Banyubiru. Joko Tingkir ascoltare attentamente. Poi si scusò e benedizione del Ki Buyut Banyubiru.

Joko Tingkir accompagnato da Mas Manca, Ki e Ki viaggio Wila Wuragil lungo il fiume con zattere.

"Guarda, c'è un coccodrillo!" Joko gridò Tingkir. Non si rendono conto si scopre la sua zattera è stato assalito da uno sciame di coccodrilli che lo hanno attaccato direttamente selvaggiamente. Con la loro lotta coraggiosa ed elimina i coccodrilli che. Joko Tingkir anche riuscito a battere il re di coccodrilli nel fiume. In riconoscimento della sua sconfitta tanto quaranta coccodrilli allineati puntellare la zattera che trasporta Tingkir Joko ed i suoi amici. La zattera stava scivolando rapidamente senza bisogno di nuovo i remi.

Finalmente arrivarono alla riva del fiume e subito entrato nella giungla. All'improvviso videro un toro feroce è pronto ad attaccare. Koko Tingkir immediatamente entrare nella terra data dal Ki Buyut Banyubaru nella bocca di un toro. Immediatamente il toro furioso ed eseguire Prawata Square.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar