Laman

Jumat, 09 Desember 2016

Cerita ande ande lumut bersi bahasa Italia

Cerita ande ande lumut bersi bahasa Italia


Nei tempi antichi, c'era un grande regno chiamato Kahuripan. Tuttavia, al fine di prevenire la guerra Kahuripan fraternità è diviso in due regni, vale a dire il Regno di Kediri e Janggala. Un giorno prima del re è morto Erland, ha dato l'ordine di riunire sia il regno.



Infine, il regno è stato concordato di unire i due regni, a titolo di sposare il principe di Janggala, Raden Panji Asmarabangun. Con la bella principessa Dewi Sekartaji di Kediri Unito.

Tuttavia, la decisione di sposare il principe Raden Panji Asmarabangun con la principessa Sekartaji, più o meno alla matrigna principessa Sekartaji. Perché la seconda moglie di Kediri regno vuole sua figlia che divenne regina Jenggala. Infine, ha progettato di rapire e nascondere figlia Sekartaji e sua madre biologica.

Un giorno, Raden Panji entrare nel regno di Kediri sposare Dewi Sekartaji. Tuttavia, figlia Sekartaji era scomparso. Sapendo che il principe Panji molto deluso. Tuttavia, figlia Matrigna Sekartaji la convinse a tenere la cerimonia di nozze. Principessa Sekartaji sostituito dalla figlia biologica Intan Sari. Ma il principe ha respinto immediatamente la proposta.

Perché molto deluso, il principe Panji ha deciso di cercare la principessa Sekar e sua madre. Finalmente ha cambiato il suo nome in Ande-ande Lumut. Un giorno, stava aiutando una nonna che è stato nominato Mbok Randa angoscia. Infine, Mbok Randa lui come un bambino adottivo e rimanere a casa Mbok Randa.

Un giorno, Ande-ande Lumut chiedere a sua madre adottiva per annunciare che era alla ricerca di una moglie. Molte ragazze del villaggio intorno al villaggio Dadapan di incontrarsi e di applicare Ande-ande Lumut. Tuttavia, nessuno ha ricevuto da effettuare di sua moglie.

Nel frattempo, la principessa Candrawulan Sekar e sua madre sono riusciti a liberarsi dalla prigionia matrigna. Mandano anche un messaggio attraverso i piccioni uccelli fino al Re del Regno di Kediri. Sapendo che la principessa Sekar e sua madre ha inviato una lettera. Intan Sari e sua madre fuggirono immediatamente.

figlia Sekar molto felice e l'intenzione di incontrare il principe Panji. Tuttavia, è stato deluso dal fatto che il principe Panji era andato vagando. Ha deciso di viaggiare anche a cercare il principe Panji.

Un giorno, quando la principessa Sekar è arrivata a casa di una vedova che possedeva tre belle ragazze. Il nome del tre vedove sono, Klenting rosso, blu e Klenting Kelentin Ijo. Infine, la principessa Sekar anche cambiare il suo nome in Klenting giallo.

Sentendo la notizia che ha origine e villaggi notizie Dadapan è parlare se Mbok Randa ha un figlio adottivo, un giovane che era molto bello wajahnya_ Ande-ande nome Lumut. Avvenenza Ande-ande Lumut molto famoso è diventato un sinonimo dove-rnana. Molte ragazze che arrivano al villaggio di applicare per un bambino adottivo Dadapan Randa Mbok esso.

La notizia della Lumut Ande-ande erano alla ricerca di moglie ascoltato da tutti e quattro della bella ragazza. Infine, la vedova ha mandato i suoi figli di andare a vedere Ande-Ande Lumut.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar