Laman

Rabu, 07 Desember 2016

Dongeng nyi roro kidul dalam bahasa Italia

Dongeng nyi roro kidul dalam bahasa Italia


Nei tempi antichi c'era una grande regno in Java. La gente viveva prospera. Il regno guidato dal re Mundangwangi con saggezza. Aveva un consorte di nome Dewi luna e benedetto con una figlia della dea Kadita molto carina. A quel tempo un re di solito aveva un'altra moglie chiamato concubine. Allo stesso modo, il re Mundangwangi, Ha una concubina di nome Dewi Mutiara. Attiva Dewi Mutiara ha un cattivo carattere perché si sentiva sempre gelosa della dea della luna.



Un giorno Pandita Corte fronte Re Mundangwangi. Ha detto che presto il re Mundangwangi acquisirà un figlio di sua concubina, Dewi Mutiara. Prabu Mundangwangi molto felice perché aveva a lungo atteso per la nascita della prole.

"Anche se mio figlio è nato da una concubina, ma ho preso la mia autorità diventerà principe ereditario", ha detto Prabu Mundangwangi Supremo Pandita. Dewi Mutiara che segretamente ascoltato il benvenuto con grande gioia.

Si gira saluto il Grande Pandita vero, perché non molto tempo dopo Mutiara Dewi in stato di gravidanza.

Una volta era volta che ha dato alla luce un bambino. Prabu Mundangwangi molto entusiasti di accogliere la nascita di suo figlio. Egli ha anche a cuore Dewi Mutiara, ma anche ancora amano la dea della luna e la dea Kadita. Si scopre rende Dewi Mutiara geloso, voleva essere amato dal Re Mundangwangi completamente.

"Ho avuto modo di sbarazzarsi della dea della luna e la dea Kadita così alla fine ho chi sarà il consorte del re," mormorò Dewi Mutiara.

Dewi Mutiara preparare le sue cattive intenzioni a maturare. Una sera andò nella foresta per vedere la nonna Jahil accompagnato da una guardia del corpo leale. La nonna Jahil molto male viso, il suo corpo sottile, ma sembra in buona salute e molto agili. E 'anche molto potente e dominare tutta la magia. Dewi Mutiara fornire cattiva intenzione di nuocere alla dea della luna e la dea Kadita.

"Va bene, domani sera andrò al palazzo e, indirettamente, per il concorso e la dea della luna Dewi Kadita. Non si preoccupi, keiginanmu sarà presto realizzato,» disse la nonna Jahil convincente. capacità uditiva nonna Jahil poi Dewi Mutiara indirettamente ha dato una borsa d'oro come ricompensa per i suoi servizi.

Di notte determinato, nonna Jahil entrò nel palazzo del re Mundangwangi. A causa della sua forza, allora nessuno conosce l'arrivo della nonna Jahil sono liberi di partecipare al concorso e la dea della luna Dewi Kadita. La nonna Jahil quindi leggere la strega incantesimo per evocare demoni per aiutare i suoi piani malvagi. Una volta finito si inchinò e soffiò la luna e Dewi Dewi faccia Kadita dormire sonni tranquilli.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar